Seguici su

Cerca nel sito

Traffico limitato per il 5° Slalom di #Civitavecchia

Si avverte che, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi.

Più informazioni su

Traffico limitato per il 5° Slalom di #Civitavecchia

Il Faro on line – In occasione della manifestazione “5° Slalom Civitavecchia – Terme Traiane”, che interesserà la strada provinciale Sassicari, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento, saranno in vigore i seguenti divieti e limitazioni alla circolazione:

– divieto sosta dalle 08:00 e fino alle 21:00 o, comunque, fino al cessare delle esigenze del giorno 04 giugno 2017, in:
S.P. Sassicari:

a. lato destro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Terme di Traiano e la “S.P. Braccianese Claudia”

b. lato sinistro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Moneta e la “S.P. Braccianese Claudia”, ad eccezione del tratto viario compreso tra le intersezioni di via Moneta e via Terme di Traiano, che potrà essere utilizzato dai veicoli partecipanti alla gara, dai mezzi a supporto degli stessi, dall’organizzazione, nonché dai veicoli di Polizia, di emergenza e di soccorso.

– obbligo di rispetto delle interdizioni veicolari e delle deviazioni previste dall’Autorizzazione della Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento VII Viabilità e Infrastrutture varie Servizio 2 Viabilità Nord e, precisamente, sulla “S.P. Sassicari”.

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.s

Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, limitando l’utilizzo dei veicoli, specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.

Si suggerisce agli utenti della strada che, per raggiungere le località di Allumiere e Tolfa, gli stessi potranno percorrere la “S.p. Braccianese Claudia”.

Più informazioni su