Seguici su

Cerca nel sito

#Gaeta, aree verdi, al via i nuovi interventi di bonifica

I lavori di manutenzione delle aree green consisteranno nella pulizia complessiva, nella potatura degli alberi e nel taglio dell'erba.

Più informazioni su

Gaeta, aree verdi: al via i nuovi interventi di bonifica

Il Faro on line –  “Parte il 25 maggio da Via degli Eucalipti la nuova programmazione di interventi di bonifica ambientale delle aree verdi pubbliche, predisposta dall’Ufficio Ambiente  del Comune” – lo si apprende da un comunicato stampa del comune di Gaeta.

Proseguirà nei giorni successivi sulla base del seguente calendario: venerdì 26 maggio in Via Duomo e Piazza Cavallo, sabato 27 maggio in Via Bausan e lunedì 29 maggio a Salita Campo.

I lavori di tutela e manutenzione delle aree green della città consistono nella pulizia complessiva, nella potatura degli alberi e nel taglio erba. Sono, dunque, finalizzati a garantire l’igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici contribuiscono più in generale a migliorare la qualità della vita urbana.

Nelle suddette zone, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi” – conclude il comunicato.

Più informazioni su