Seguici su

Cerca nel sito

#Santa Marinella, pubblicato l’avviso per l’assistenza domiciliare integrata

Al beneficiario non potrà essere erogato contemporaneamente altro servizio similare.

#Santa Marinella, pubblicato l’avviso per l’assistenza domiciliare integrata

Il Faro on line – E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del comune di Santa Marinella, l’avviso relativo al servizio di assistenza domiciliare integrata (Adi).

Possono presentare domanda le persone ultrasessantacinquenni residenti in uno dei Comuni del Distretto socio-sanitario 1 Rm 4  che presentino un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore ad Euro 14.000,00.

Non saranno prese in considerazione domande aventi data successiva a quella del protocollo della domanda di accesso alla prestazione.

Potrà accedere al servizio un solo componente per nucleo familiare e al beneficiario non potrà essere erogato contemporaneamente altro servizio similare (assistenza domiciliare comunale, assegni di cura, ecc..).

Non potranno essere ammessi ad usufruire del servizio Adi coloro che risultino intestatari di altri immobili oltre all’abitazione di residenza.

Gli interessati potranno presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il 12/06/2017, su apposita modulistica, disponibile sia presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune, sul sito che presso il Pua.

Il Comune, provvederà a trasmetterla all’Ufficio di Piano del Comune di Civitavecchia.

Ulteriori dettagli relativi alle modalità di compilazione e di attribuzione del punteggio ai fini della fruizione del servizio nonchè il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.