Seguici su

Cerca nel sito

#Gaeta, stasera il candidato sindaco Magliozzi aprirà la sua campagna elettorale

Massimo Maglozzi: "Invito i gaetani a seguire i nostri comizi, in ognuno di essi illustreremo una parte delle nostre proposte."

#Gaeta, stasera il candidato sindaco Magliozzi aprirà la sua campagna elettorale

Il Faro on line – Il candidato sindaco Massimo Magliozzi, assieme ai membri della sua coalizione, aprirà la campagna elettorale questa sera, alle 18:30, con un pubblico comizio in Piazza Capodanno, nel cuore di Via Indipendenza.

La corsa di Magliozzi a sindaco di Gaeta è appoggiata da 7 liste civiche: “Noi di Gaeta”, “Il Veliero”, “Azione Popolare”, “Nuova Area”, “Mare Amico Gaetano”, “Puntare al Massimo” e “La Rosa dei Venti.”

“Terremo comizi nelle varie piazze di Gaeta – afferma Magliozzi – cercando di coprire tutte le aree cittadine, e chiuderemo la nostra campagna elettorale sempre a Piazza Capodanno.

Invito i gaetani a seguire i nostri comizi, in ognuno di essi illustreremo una parte delle nostre proposte concrete e realizzabili per migliorare la qualità della vita a Gaeta.”

Il programma targato Magliozzi prevede 9 capitoli di intervento su diverse aree tematiche che interessano la città di Gaeta: amministrazione trasparente; tributi comunali; lavori pubblici, urbanistica e viabilità; portualità; cultura e turismo; commercio e attività produttive; politiche sociali e familiari – scuola; sanità; sicurezza.

È un programma in cui crediamo molto che abbiamo stilato ascoltando le esigenze dei cittadini e delle parti sociali.
Insieme abbiamo valutato caratteristiche, esigenze e peculiarità della nostra città, con l’obiettivo di creare le condizioni migliori per lo sviluppo socio-economico della nostra città e costruire, così, insieme una nuova Gaeta. Siamo soddisfatti perché i cittadini hanno colto il nostro intento di voler valorizzare il territorio e garantire un futuro occupazionale ai gaetani e in molti hanno contribuito condividendo con noi le proprie idee.

Oltre a Magliozzi prenderà la parola l’avvocato Giuseppe Matarazzo, candidato al Consiglio comunale con la lista “Mare Amico Gaetano.”