Seguici su

Cerca nel sito

#Ponza, Vigorelli, ‘Ferraiuolo non cada dalle nuvole. Il progettista? E’ un suo candidato’

L'esposto in Procura è stato inviato dal consigliere di opposizione Sergio D'arco e il progettista della ristrutturazione è l'ex assessore Carlo Marcone, candidato nella sua lista.

#Ponza, Vigorelli, ‘Ferraiuolo non cada dalle nuvole. Il progettista? E’ un suo candidato’

Il Faro on line – “L’ex Sindaco Franco Ferraiuolo fa quello che cade dalle nuvole a proposito di una denuncia per un mio presunto abuso di circa 6 metri quadrati. Dice che non ne sapeva nulla e che l’opposizione non c’entra. Peccato che l’esposto in Procura è stato inviato dal consigliere di opposizione Sergio D’arco e che il progettista della ristrutturazione del mio modesto appartamento è l’ex assessore Carlo Marcone, che è candidato nella sua lista e che, per legge, all’epoca della ristrutturazione, ben 14 anni fa, avrebbe dovuto impedirmi l’abuso e denunciarmi. Non l’ha fatto”.

Resta dunque sull’onda della polemica Piero Vigorelli, Sindaco di Ponza, che prosegue: “Ne consegue che si tratta, di tutta evidenza, una bassa e indegna strumentalizzazione elettorale dell’opposizione, non certo della Magistratura che fa correttamente il suo lavoro. In ogni caso, ho pagato una bella multa al Comune e sfido chiunque a trovare un Ufficio Tecnico che bacchetta il proprio Sindaco. Ricordo tuttavia che negli anni in cui Ferraiuolo è stato sindasco, sono nate alcune centinaia di richieste di condono edilizio…”