Seguici su

Cerca nel sito

#Latina, arrestati tre clochard romeni per rapina in concorso e lesioni nei confronti di un loro connazionale

I tre, al termine dell’espletamento delle formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Latina.

#Latina, arrestati tre clochard romeni per rapina in concorso e lesioni nei confronti di un loro connazionale

Il Faro on line – Ieri pomeriggio, i militari della compagnia di Latina hanno eseguito un fermo d’indiziato di delitto per rapina e lesioni nei confronti di tre clochard romeni.

Gli uomini in questione, la sera precedente, per futili motivi, e, probabilmente, in forte stato di ebbrezza, hanno picchiato un loro connazionale, rapinandolo, inoltre, di una somma contante pari a 250 euro.

La vittima, nel primo pomeriggio di ieri, si è recata presso la stazione dei carabinieri di Borgo Sabotino e ha sporto denuncia, fornendo una descrizione sommaria degli autori.

Le indagini sono state immediatamente avviate e, grazie a un’efficacie attività informativa condotta sul territorio, è stato possibile individuare gli autori del reato che sono stati successivamente riconosciuti dalla vittima.

I tre, al termine dell’espletamento delle formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Latina su disposizione dell’A.g.