reciproco sostegno |
Cronaca Locale
/

Città Futura #Anzio a sostegno della lista civica ‘Liberiamo #Ardea’

28 maggio 2017 | 12:00
Share0
Città Futura #Anzio a sostegno della lista civica ‘Liberiamo #Ardea’

Chiara Di Fede: “La rete civica indipendente cresce a piccoli passi”

Città Futura #Anzio a sostegno della lista civica “Liberiamo #Ardea”

Il Faro on line – “Venerdì abbiamo preso parte alla presentazione della lista Civica Liberiamo Ardea, a sostegno di Monica Fasoli sindaco” – cosi in una nota Chiara Di Fede, portavoce Città Futura Anzio.

“La rete civica indipendente cresce a piccoli passi e si rafforza in un progetto che vede la necessità della collaborazione e del confronto con tutti coloro che pensano che cambiare si può.

Non necessariamente in coalizioni rimpastate formate da chi ha già ammistrato senza raggiungere i punti di programma promessi e strapromessi come ad Anzio dal 2013 ad oggi, e non necessariamente in gruppi di opinione fortemente divisi in uno o più meet up che alla fine sono comunque vincolati ai diktat di un blog, ma attraverso l’impegno di chi proviene dal lavoro sul territorio costante, continuo, di prossimità e non approssimativo, con la speranza che chi la pensa come noi si aggreghi e scommetta in un progetto politico comune.

L’augurio è che Monica Fasoli riesca in questa difficile impresa che in parte ha già vinto non cedendo alle lusinghe di strade più facili per una poltrona. Prossima fermata? Anzio naturalmente” – conclude Di Fede.