fishing |
Sport
/

#Fiumicino, ancora numeri da record per il trofeo di pesca Shark Bay

29 maggio 2017 | 16:34
Share0
#Fiumicino, ancora numeri da record per il trofeo di pesca Shark Bay

204 atleti e oltre 4 km di arenile impegnato, 981 le prede totali.

#Fiumicino, ancora numeri da record per il trofeo di pesca Shark Bay

Il Faro on line – Nella notte di sabato 27 maggio 2017 si è svolto nel comune di Fiumicino il Trofeo di pesca Shark Bay giunto alla sua 5^ edizione.

Allle 15,00 ha preso vita l’evento con l’accreditamento degli atleti (garisti ed amatori), sorteggio delle postazioni e dei campi gara, che, come lo scorso anno si è scelto l’arenile di Fregene, Maccarese e Passoscuro. Le classifiche sono separate tra Professionisti ed Amatori.

Alle 19,30 dopo il fischio di inizio i due presidenti, Pasquale Marricco (dell’ Asd Fishing Club Passoscuro Beach) e Fulvio Calciolari (Associazione Amici del Litorale Onlus), si sono resi conto di aver realizzato il loro sogno – superare 100 box. Infatti gli iscritti alla fine sono stati 102 box complessivi (circa il 13% in più dello scorso anno) con 204 atleti e oltre 4 km di arenile impegnato.

Alle ore 00,30 è terminata la gara con l’inizio immediato delle verifiche da parte dei giudici che si sono subito resi conto che i numeri del pescato erano davvero straordinari. Alle ore  03,45 successive, dopo aver convalidato 981 prede totali e aver assegnato 114.630 punti, hanno decretato i vincitori per le categorie ammesse al regolamento:

Individuali Tesserati:

1° classificato:   Reimondi A. – Reimondi R.  (Martin Pescatore)

2° classificato:   Galletti D. – Barbini P.  (Barracuda)

3° classificato: Crescenzi G. – Valeri M.  (Blu Marlin)

Individuali Amatori:

1° classificato:    Ottaviani G. – Ottaviani F.

2° classificato:    Sulpizi S. – Piergiovanni L.

3° classificato:    Bottomei M. – Marcon M.

Società:

1° classificata:    Martin Pescatore

2° classificata:    Team Roses

3° classificata:    Barracuda

Team giunto da più lontano:

Asd Surf Casting Team Pisa

Giovani promesse

Di Tella Siria

Rosati Flavio

“Si ringraziano per il lavoro svolto i collaboratori, tutti gli Ispettori di Settore ed il Giudice di Gara Claudio Chiacchio. Si ringraziano  tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo straordinario evento ed  Gianluca che li ha saputi convincere e coinvolgere nel modo migliore. Un particolare ringraziamento va al Comune di Fiumicino, Capitaneria di Porto di Roma ed alla Polizia di Stato che hanno permesso di realizzare questa meravigliosa manifestazione sportiva” – concludono gli organizzatori Fulvio Calciolari e  Paolo Marricco.