gastronomia |
Cronaca Locale
/

Grande successo della Tiella di #Gaeta al Salone Internazionale della Pizza 2017

29 maggio 2017 | 06:51
Share0
Grande successo della Tiella di #Gaeta al Salone Internazionale della Pizza 2017

Antonello Testa: “Come sempre la Cna si è dimostrata vicina alle azienda. Siamo molto contenti del successo ottenuto da Carlo Avallone”.

Grande successo della Tiella di #Gaeta al Salone Internazionale della Pizza 2017

Il Faro on line – L’azienda Pizzeria del Porto, legata alla Cna di Latina è stata presente al Salone Internazionale della Pizza 2017 che si è tenuto a Napoli dal 22 al 24 maggio.

Tra le centinaia di esposizioni c’era anche una rappresentanza della provincia di Latina tra cui Carlo Avallone, proprietario della “Pizzeria del Porto di Gaeta” e l’azienda Di Russo, con il suo olio ed i suoi prodotto sott’olio.

“Siamo molto felici dell’enorme successo ottenuto dalla Tiella di Gaeta presentata a Napoli nei giorni scorsi – afferma Antonello Testa, direttore della Cna di Latina. Come sempre le nostre eccellenze, quando riescono ad essere inserite nei contesti giusti, ottengono grandi riconoscimenti e attestati di stima. Per Carlo Avallone di Gaeta c’è stato un attestato personale del sindaco De Magistris che si è voluto congratulare di persona per i prodotti eccellenti presentati al Salone”.

Durante la manifestazione Carlo Avallone, oltre alle tielle classiche, ha voluto presentare un nuovo prodotto: la tiella con fiori di zucca e cozze.
“Mi inorgogliscono – conclude Testa – i successi dalle aziende Cna ottenuti nei contesti internazionali. Dopo il successo di Chocolart di Itri ottenuto a Expo 2015 di Milano questa volta è stato il turno della tiella. La Cna di Latina offre sempre questo opportunità di visibilità alle proprie aziende perché siamo fermamente convinti della bontà dei prodotti e della qualità delle aziende presente il tutto il nostro territorio provinciale”.