Seguici su

Cerca nel sito

Bolkestein, RipartiamoItalia fa tappa a #SantaMarinella

Fiori: "Forza Italia sta dalla parte degli imprenditori balneari".

Bolkestein, RipartiamoItalia fa tappa a #SantaMarinella

Il Faro on line – “Forza Italia sta dalla parte degli imprenditori balneari. La direttiva Bolkestein mette in ginocchio oltre trentamila aziende. Serve agire a più livelli. Governo,Regioni e Comuni devono lavorare con forza per salvaguardare l’attività degli stabilimenti balneari italiani”.

“Diversamente dal resto d’Europa gli imprenditori italiani, dopo anni di lavoro e investimenti, hanno trasformato quelli che un tempo erano servizi di spiaggia in vere e proprie attività economiche organizzate. Forza Italia si batte per il loro diritto di essere impresa“. Sono le parole pronunciate da Marcello Fiori – coordinatore nazionale Enti Locali di Forza Italia- nel corso di RipartiamoItalia che ha fatto ieri tappa a Santa Marinella.

Dopo i temi del recupero delle periferie (Cosenza), la riduzione delle tasse (Pietrasanta), la sicurezza (Foggia), il settore Enti locali di Forza Italia ha scelto il comune laziale, ospite del sindaco Roberto Bacheca, per affrontare le questioni legate alle imprese, alle spiagge e ai diritti.

A RipartiamoItalia, alla presenza di numerosi operatori del settore balneare, hanno preso parte tra : il senatore Maurizio Gasparri, il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti, il sindaco di Pietrasanta (Lu Massimo Mallegni, il sindaco di Foggia Franco Landella,il sindaco di Montalto di Castro (Vt) Sergio Caci e il consigliere regionale del Lazio Mario Abruzzese.