amministrative |
Cronaca Locale
/

Ranucci incontra i professionisti di #Tarquinia

30 maggio 2017 | 12:00
Share0
Ranucci incontra i professionisti di #Tarquinia
Ranucci incontra i professionisti di #Tarquinia
Ranucci incontra i professionisti di #Tarquinia

In tanti all’incontro organizzato ieri pomeriggio dal candidato sindaco per parlare di lavori pubblici.

Ranucci incontra i professionisti di #Tarquinia

Il Faro on line – “Geometri, architetti, ingegneri, imprenditori. Sono stati tanti i professionisti tarquiniesi ad affollare la Sala Grande della Barriera San Giusto per l’incontro organizzato ieri pomeriggio (29 maggio dal candidato sindaco Anselmo Ranucci e dall’assessore Sandro Celli” – lo dichiara in una nota il Comitato elettorale.

“Un attestato di fiducia importante, che dimostra la credibilità del progetto politico che vede insieme le liste del Partito Democratico, SiAmo Tarquinia e Impegno Sociale.

“Voglio ringraziare tutte le persone che erano presenti – afferma il candidato sindaco Ranucci – La partecipazione di tanti stimati professionisti tarquiniesi dimostra che il lavoro fatto in questi anni è stato apprezzato.  Diciamo grazie per la capacità dimostrata, grazie per la professionalità, grazie per la correttezza e l’alto senso della moralità. Sono stati dieci anni di lavori pubblici che hanno cambiato Tarquinia”.

L’incontro è stata l’occasione per fare il punto della situazione su quanto è stato realizzato e su quelle che sono i punti cardine del programma in questo settore.

“Abbiamo un piano con progetti fattibili, che mette insieme interventi mirati ad altri di più grande respiro per dare risposte ai cittadini”- sottolinea Ranucci.

“Queste iniziative ci riempiono di entusiasmo per gli ultimi giorni di campagna elettorale. Continueremo a incontrare le persone, a spiegare quello che abbiamo fatto e quello che faremo.

Siamo credibili e la gente lo sa. Lasciamo agli altri le polemiche, noi parliamo di proposte” – conclude il Candidato.