no profit |
Cronaca Locale
/

#Anzio e #Nettuno, Sinistra Italiana lancia il bando ‘Forza!’

31 maggio 2017 | 06:43
Share0
#Anzio e #Nettuno, Sinistra Italiana lancia il bando ‘Forza!’

Un sostegno economico ai progetti sociali innovativi finanziato grazie ai versamenti dei parlamentari di SI.

#Anzio e #Nettuno, Sinistra Italiana lancia il bando ‘Forza!’

Il Faro on line – “Dal 15 maggio è stato lanciato il bando “Forza!”, rivolto a tutte le associazioni, ai comitati e ai gruppi senza finalità di lucro per sostenere economicamente progetti sociali innovativi” – lo dichiara in una nota Sinistra Italiana Anzio – Nettuno.

“Il bando è finanziato grazie ai versamenti dei parlamentari di Sinistra Italiana, i quali contribuiscono ogni mese con il 70% della propria indennità netta alle spese per l’attività politica e al fondo Forza! per il mutualismo.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 30 luglio e da ottobre inizieranno i progetti, i quali dovranno durare dai 4 ai 12 mesi.

Vista la cospicua presenza nel nostro territorio di associazioni, comitati e gruppi informali no profit ci rendiamo disponibili per aiutare chiunque voglia partecipare al bando, se ne avesse bisogno. E’ possibile contattarci al nostro indirizzo email ‘sinistraitaliana.anziomail.com’ o presso la pagina facebook “Sinistra Italiana Anzio – Nettuno”. Il bando, insieme ad altre informazioni specifiche è scaricabile dal sito “http://forza.sinistraitaliana.si/” – conclude la nota.