la bocciatura |
Aeroporto
/

#Alitalia, Bonanni – Petrillo ‘Non ci arrendiamo, la nostra proposta di rilancio resta in piedi’

3 giugno 2017 | 08:00
Share0
#Alitalia, Bonanni – Petrillo ‘Non ci arrendiamo, la nostra proposta di rilancio resta in piedi’

I Consiglieri: “Il nostro piano è ancora l’unico possibile”.

#Alitalia, Bonanni – Petrillo: “Non ci arrendiamo, la nostra proposta di rilancio resta in piedi”

Il Faro on line – “È stato bocciato alla Camera l’ordine del giorno che proponeva di attuare la proposta del Comune di Fiumicino di intervenire con capitali pubblici per ricostruire Alitalia” – lo dichiarano, in una nota, i consiglieri di Si, Antonio Bonanni e Angelo Petrillo.

“Il parlamentare di Sinistra Italiana Stefano Fassina, come proposto nel consiglio comunale aperto svolto a Fiumicino, ha portato alla Camera il documento votato all’unanimità dal nostro Consiglio comunale, dalla commissione preposta alla Regione e dall’assemblea Capitolina.

Purtroppo non tutti i Parlamentari hanno saputo dimostrare coerenza e sostegno alle nostre proposte e il Movimento 5 Stelle tutto, parte del centrodestra e parte del Pd non hanno votato il nostro odg.

Continueremo a lottare al fianco del nostro sindaco che ha dimostrato coraggio e determinazione nello sfidare ancora una volta le posizioni contrarie del proprio partito.

La nostra proposta è ancora l’unica possibile. Inspiegabile ancora una volta la posizione dei 5 stelle, che  decidono di non decidere a danno dei lavoratori.

Noi non ci arrendiamo, e andiamo avanti con chi c’è” – concludono i Consiglieri.