amministrative |
Cronaca Locale
/

#Sabaudia, Buonanno ‘Ecco perchè ho scelto di candidarmi con Lino Capriglione’

8 giugno 2017 | 13:00
Share0
#Sabaudia, Buonanno ‘Ecco perchè ho scelto di candidarmi con Lino Capriglione’

La Candidata: “Vorrei che la nostra Città fosse di tutti e non di pochi”.

#Sabaudia, Buonanno ‘Ecco perchè ho scelto di candidarmi con Lino Capriglione

Il Faro on line – “La costanza e la determinazione mi hanno spinto ad accettare la candidatura nella lista “Amare Sabaudia” a sostegno del Candidato Sindaco Lino Capriglione” – lo dichiara la candidata consigliere Tina Buonanno.

“Credo fermamente che Sabaudia possa diventare una delle perle del Tirreno e dei centri piu’ ambiti a livello turistico, sportivo e oltre.

Puo’ sembrare una semplice utopia ma, anche se giovane ed inesperta in campo politico, sono convinta che avere dei principi sani e dei valori fermi possano incidere nel mio iniziale cammino e farmi inserire nel contesto socio-amministrativo  cittadino.

Sono consapevole che mi troverò subito catapultata in quello che è la macchina amministrativa,  ma con  caparbietà e supportata da chi crede in me sono sono certa che troveremo la giusta sintesi.

Con piacere ho constatato  che nel gruppo di cui faccio faccio parte,  c’è una coesione di idee e propositi tutti indirizzati verso un unico obiettivo e incastonati nel nostro slogan : “Amare Sabaudia” è “l’Obiettivo in Comune”.

Riportare Sabaudia ai vecchi splendori, aumentare il turismo e trovare nuove collocazioni per  giovani. Vorrei una Sabaudia di tutti e non di pochi,  credo che grazie alla natura che ci ha regalato una posizione geografica invidiata da molti e alle condizioni climatiche la nostra città  può avere vita ricettiva tutto l’anno.

Vorrei che i giovani trovassero in Sabaudia, un felice punto di ritrovo che non li faccia “emigrare” in altri comuni attigui.  Sabaudia la nostra città.

Può sembrare un sogno tutto ciò ma credo che voltando pagina e inserendo linfa nuova tutto ciò a piccoli passi sarà  possibile e realizzabile” – conclude la Candidata.