l'ultimo appello |
Cronaca Locale
/

Elezioni #Ardea, lettera aperta di Alessandra Cantore ai cittadini

9 giugno 2017 | 17:04
Share0
Elezioni #Ardea, lettera aperta di Alessandra Cantore ai cittadini

L’obiettivo: ‘restituire quella dignità che per troppo tempo è stata tolta ad Ardea’.

Elezioni #Ardea, lettera aperta di Alessandra Cantore ai cittadini

Il Faro on line – “Gentilissimi cittadini, in queste elezioni Ardea ha una grande opportunità: la possibilità di cambiare radicalmente. Ho costruito la mia coalizione con nornali cittadini che ogni giorno vivono i disagi e le problematiche di questa nostra città calpestata e deturpata.

Noi come voi abbiamo la voglia e lo spirito per poter raggiungere l’obiettivo per ridare lustro e dignità a questo territorio. Con l’elezione a Sindaco, l’impegno per far sì che questo accada sarà massimo; ho voglia di rimboccarmi le maniche con l’unico fine di restituire a Voi e alla città intera quella dignità che per troppo tempo è stata tolta.

L’unica promessa che posso farvi è che sarò sicuramente ‘il sindaco della gente’, voi sarete i miei nigliori consiglieri e amici con ci di volta in volta condividere le mie decisioni. Infine da Avvocato metterò tutta la mia professionalità a disposizione di Ardea e da Mamma quale sono cercherò di immedesimarmi nelle necessità di tutti i cittadini e della nostra gioventù, impegnandosi per risolversi.