controlli |
Cronaca Locale
/

#Formia, con le braccia fasciate e sanguinanti infastidiva i passanti, arrestato

12 giugno 2017 | 07:07
Share0
#Formia, con le braccia fasciate e sanguinanti infastidiva i passanti, arrestato

La Polizia di Stato ha bloccato l’uomo e l’ha condotto nella camera di sicurezza dove è stato curato dagli operatori sanitari del 118.

#Formia, con le braccia fasciate e sanguinanti infastidiva i passanti, arrestato

Il Faro on line – Ieri, a Formia,  gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato sono intervenuti in Largo Paone  a seguito di una serie di segnalazioni riguardanti un uomo che infastidiva i passanti.

Giunta sul posto la pattuglia della Volante individuava uno sconosciuto di origine polacca, con entrambe le braccia fasciate e grondanti sangue in evidente stato di alterazione psicofisica, che dava fastidio ai passanti presenti .

Alla vista della Polizia l’uomo, sulla cinquantina,  successivamente identificato in un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine e per essersi reso responsabile di alcuni reati in zona, per quanto ferito, aveva una reazione violenta nei confronti degli operatori . Dopo numerosi tentativi per riportarlo alla calma l’uomo veniva bloccato,  tratto in arresto e condotto nelle camere di sicurezza del Commissariato  dove veniva richiesto l’intervenire di un’ambulanza del 118 per curare le ferite che l’uomo si era provocato a suo dire nel corso della notte con un oggetto tagliente.

Ieri mattina il Tribunale di Cassino ha convalidato l’arresto ed emanato un divieto di dimora a carico dell’arrestato,  che pertanto dovrà lasciare il territorio di Formia.