amministrative |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, Partito democratico ‘Di nuovo in corsa per la sfida finale’

15 giugno 2017 | 12:30
Share0
#Ladispoli, Partito democratico ‘Di nuovo in corsa per la sfida finale’

Il Circolo del Partito ringrazia elettori, militanti e candidati consiglieri e si prepara al ballottaggio.

#Ladispoli, Partito democratico: ”Di nuovo in corsa per la sfida finale”

Il Faro on line – “Il Circolo Pd di Ladispoli ringrazia prima di tutto gli elettori che con la loro scelta hanno dato, con largo margine, il via libera per il ballottaggio al candidato sindaco dem Marco Pierini sostenuto dalla coalizione Ladispoli protagonista” – lo afferma in un comunicato il Partito democratico di Ladispoli.

“Un ringraziamento particolare ai militanti, ai volontari, ai candidati consiglieri della nostra lista che hanno partecipato attivamente al primo round della lunga campagna elettorale  delle comunali 2017.

La squadra Pd ha condiviso unita, e con gli alleati, al Comitato Marco Pierini sindaco la “notte bianca,” tra domenica e lunedì, dello spoglio ai seggi; presenti anche l’on. Emiliano Minnucci e il consigliere regionale Rodolfo Lena , veterani di battaglie per gli Enti locali.

All’alba finalmente è arrivata la certezza, una speranza si è fatta realtà e ora di nuovo in corsa per la sfida finale tra due contendenti.

Il Circolo si sta organizzando per affrontare il secondo round di una partita politica appassionante e che si concluderà al ballottaggio del 25 giugno con l’elezione del Primo Cittadino di Ladispoli” – conclude il comunicato.