amministrative |
Cronaca Locale
/

Liberiamo #Ardea ‘Gli elettori votino secondo coscienza’

19 giugno 2017 | 06:58
Share0
Liberiamo #Ardea ‘Gli elettori votino secondo coscienza’

Monica Fasoli: “Sto già lavorando per il nuovo progetto e per portare avanti comunque tavoli di lavoro già impostati in questo anno”.

Liberiamo #Ardea ‘Gli elettori votino secondo coscienza’

Il Faro on line – “In merito al ballottaggio e quindi agli apparentamenti che in queste ultime ore si stano chiudendo, sento di fare un comunicato ufficiale riguardo la posizione presa dalla lista a me collegata Liberiamo Ardea” – è quanto dichiara Monica Fasoli, per Liberiamo Ardea.

“Sin dal principio ho gestito in campagna elettorale e anche prima il tragitto solitario al fine di non appartenere e non collegarmi con nessuno della passata amministrazione pur sapendo che l’esito sarebbe stato un rischio.

Per coerenza, nonostante mi sia stato proposto l’apparentamento da parte di Alfredo Cugini sono voluta rimanere fuori invitando i miei elettori e consiglieri di votare secondo coscienza, ma la direzione è chiara. Il mio principio politico è basato da un vero cambiamento e sono certa che nel futuro questo avverrà, sto già lavorando per il nuovo progetto e per portare avanti comunque tavoli di lavoro già impostati in questo anno di lavoro.

Tutto ciò scontra con chi ha sempre fatto il buono e il cattivo tempo ad Ardea e sono oltretutto dispiaciuta nell’apprendere che si sono liste che pur dissociandosi dal “ gruppone” oggi pur di rientrare tradiscono le loro stesse parole strillate in campagna elettorale” – conclude la Fasoli.