la denuncia |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Sinistra Italiana ‘Rischio crolli in Via Casana e Via Zotti’

21 giugno 2017 | 07:03
Share0
#Ostia, Sinistra Italiana ‘Rischio crolli in Via Casana e Via Zotti’

Possanzini: “La Sindaca Raggi non deve dimenticare di essere la responsabile della sicurezza dei cittadini”.

#Ostia, Sinistra Italiana ‘Rischio crolli in Via Casana e Via Zotti’

Il Faro on line – “E’ inaccettabile che ancora nessuno abbia preso un provvedimento degno di questo nome. Interdire al traffico, transennare le aree, serve a poco se non si interviene prontamente sul problema che ha determinato i cedimenti”. queste le parole di Marco Possanzini, segretario di Sinistra Italiana X Municipio

“I cedimenti delle condotte fognarie sotto il livello stradale, se non si interviene con un opera di consolidamento immediata, possono determinare condizioni di estremo pericolo per i residenti e non solo.

La condotta fognaria, posizionata nel lontano 1989 e forse mai stata collaudata, ha determinato i cedimenti visibili e forse anche altre azioni erosive sotto il livello stradale non visibili ad occhio nudo ma altrettanto pericolose.

La Sindaca Raggi deve ricordare sempre, non solo in campagna elettorale, di essere la responsabile della sicurezza dei cittadini. Chiediamo che l’Amministrazione Capitolina si attivi immediatamente per mettere in sicurezza quel quadrante di Municipio attraverso un opera di consolidamento. Non possiamo attendere oltre” – conclude Possanzini.