CONFERMA IN ATTACCO |
Calcio
/
Sport
/

Fabrizio Roberti rinnova l’amore per Ostia,’Orgoglioso di continuare in biancoviola, Proietti grande acquisto’

27 giugno 2017 | 12:02
Share0
Fabrizio Roberti rinnova l’amore per Ostia,’Orgoglioso di continuare in biancoviola, Proietti grande acquisto’

Il bomber lidense prosegue il cammino con l’Ostiamare, verso nuovi traguardi. Farà coppia in attacco, con Marco Proietti, il nuovo acquisto biancoviola

Fabrizio Roberti rinnova l’amore per Ostia,’Orgoglioso di continuare in biancoviola, Proietti grande acquisto’

Il Faro on line – Un attaccante si unisce alla famiglia dell’OstiamareMarco Proietti – un bomber, lidense doc, si conferma invece tra i grandi protagonisti, a Via Amenduni, anche per la stagione 2017-2018.

Parliamo di Fabrizio Roberti, che dopo aver mostrato le sue grandi qualitàoffensive, nella sua prima annata in biancoviola, vissuta da dicembre 2016 (esordio con gol a Nuoro, ndr) in poi, e conclusa in doppia cifra, con 10 reti (+ la gemma nel playoff contro il Rieti, con una bicicletta fantastica, ndr) e il secondo posto nella speciale classifica marcatori tutta biancoviola, potrà far felici i suoi tifosi anche nel prossimo torneo:

“Sono felice di aver trovato l’accordo con la Società. Giocare a Ostia, dove vivo da sempre, è un motivo di grande orgoglio. Ho tanta voglia di riprendere il percorso tracciato da quando sono arrivato e di regalare grandi gioie alla mia città!”

Dopo aver fatto grandi cose a Trastevere, ritroverai ad Ostia il tuo amico e compagno di reparto, Marco Proietti, il primo grande colpo di mercato della società lidense. 

“Sono davvero contento di ritrovare Marco accanto a me, e sono sicuro che ci darà una grossa mano in questa nuova stagione. A Trastevere abbiamo raggiunto grandi traguardi insieme e sono convinto che si possa ripetere tutto questo anche ad Ostia. Marco è un calciatore importante e una persona eccezionale, e continuerà ad affermarsi ai livelli che merita!”.

Parlando della prossima stagione, Fabrizio, come si preannuncia questa nuova annata?

“Sarà una stagione difficile, impegnativa, ma anche bella, a mio avviso. Veniamo da un’annata nella quale abbiamo fatto delle cose davvero importanti, ma dobbiamo pensare subito a ripartire con la stessa umiltà e lo stesso impegno. Personalmente spero di fare ancora meglio di quanto fatto, di migliorare il mio score personale, e di contribuire al successo del gruppo e della Società! Forza Ostia!”.

In bocca al lupo Fabrizio,…cento di questi gol…in biancoviola, naturalmente!.

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Foto : Claudio Spadolini