l'evento |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino Estate, Pavinato ‘Previsti oltre 180 appuntamenti’

27 giugno 2017 | 20:59
Share0
#Fiumicino Estate, Pavinato ‘Previsti oltre 180 appuntamenti’

Il Presidente: “Il nostro Comune sta diventando sempre di più un modello anche per altre amministrazioni e non solo quelle vicine”.

Fiumicino Estate, Pavinato: ”Previsti oltre 180 appuntamenti”

Il Faro on line – “Eugenio Bennato, Simona Marchini, Michele Placido, Ennio Fantastichini, Monica Guerritore… per rimanere solo alle Traianee e in Darsena in programma dal 2 luglio al 6 agosto” – lo dichiara il presidente della Commissione Bilancio Giuseppe Pavinato.

“E ancora eventi per la quinta “Fiumicino Estate” partita oggi con la conferenza stampa del sindaco Esterino Montino e dell’assessore alla cultura Arcangela Galluzzo, eventi, eventi, eventi….

Ben oltre 180 appuntamenti in tutte le 14 località del Comune, da Tragliatella a Fregene, da Passoscuro a Fiumicino, in un abbraccio continuo con musica, spettacolo, arte, esibizioni, letture, teatro.

Prosegue con grande senso di comunità, di città, di inclusione il progetto di buon governo di Fiumicino, che sta diventando sempre di più un modello, un riferimento anche per altre amministrazioni e non solo quelle vicine.

Si mettono in moto così gli interscambi, l’economia, il commercio, il turismo, la conoscenza e la partecipazione… la città condivisa e partecipata con la buona Amministrazione che continua a fornire servizi anche e specialmente attraverso la cultura” – conclude il Presidente.