barriere |
Cronaca Locale
/

#Torvaianica, CasaPound ‘Spiagge libere inaccessibili’

27 giugno 2017 | 11:24
Share0
#Torvaianica, CasaPound ‘Spiagge libere inaccessibili’

Cincotta: “Nessun intervento concreto è stato posto in essere per l’accesso al mare dei diversamente abili da Villaggio Tognazzi”.

#Torvaianica, CasaPound: ”Spiagge libere inaccessibili”

Il Faro on line – “I militanti di CasaPound Pomezia hanno effettuato un sopralluogo, documentato il tutto da foto e video, in diversi passaggi a mare del litorale. È inaccettabile che i varchi al mare e le spiagge libere di Torvaianica siano assolutamente inaccessibili ai disabili e il sindaco Fucci invece di fare passerelle dovrebbe vergognarsi” – è quanto dichiara in una nota Andrea Cincotta, responsabile di CasaPound nel comune di Pomezia”.

“In nome di una presunta legalità – continua Cincotta – e proseguendo il percorso iniziato dalle precedenti amministrazioni in merito al mare di Pomezia, il M5S sta devastando Torvaianica e le sue spiagge: non solo quelle libere sono abbandonate e senza servizi ma nessun intervento concreto al di fuori di comunicati e foto su Facebook, è stato posto in essere per l’accesso al mare dei diversamente abili da Villaggio Tognazzi a Torvaianica Sud.

“Tutto ciò inaugurato in pompa magna e che oggi versa in condizioni di degrado con passerelle rotte, accessi insabbiati e cantieri ancora aperti” – conclude Cincotta.