#Roma, si apparta con una prostituta e la rapina

16 luglio 2017 | 11:12
Share0
#Roma, si apparta con una prostituta e la rapina

Arrestato un trentenne di nazionalità italiana.

#Roma, si apparta con una prostituta e la rapina

Il Faro on line – Dopo aver pattutito il compenso per la prestazione, si è appartato con una giovane prostituta e ha iniziato a colpirla violentemente con calci sul viso fino a farla cadere a terra; in seguito le ha afferrato la borsa e si è dato alla fuga.

Accade a Roma, in zona Castel di Guido: un uomo di nazionalità italiana, dopo essere statorintracciato e accompagnato negli uffici del commissariato, è stato arrestato per rapina aggravata.

La donna è riuscita a prendere la targa della macchina e a chiedere aiuto ai passanti.

La sala operativa della Questura di Roma ha immediatamente fatto intervenire gli agenti della Polizia di Stato dei commissariati di Aurelio e Monteverde che, una volta sul posto, sono venuti a conoscenza che la donna era stata portata in ospedale.

Al pronto soccorso, la vittima ha raccontato nei minimi particolari l’accaduto, fornendo ai poliziotti una descrizione molto accurata dell’uomo, nonché la targa della macchina.

Gli accertamenti fatti e il riconoscimento da parte della vittima mediante un album fotografico, hanno portato gli investigatori di Aurelio a Tarquinia, luogo dove vive il rapinatore.