Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Bordoni ‘Presentato un emendamento da un milione di euro per la pineta di Castel Fusano’

FI: "E' indispensabile avere una visione lungimirante ed evitare di far passare ancora altro tempo".

#Ostia, Bordoni ‘Presentato un emendamento da un milione di euro per la pineta di Castel Fusano’

Il Faro on line – “Forza Italia ha presentato oggi un emendamento, alla manovra di assestamento di bilancio 2017-2019, nel quale chiediamo che venga destinata la somma di un milione di euro per la pineta di Castel Fusano” – lo ha dichiarato, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

“A ridosso di una catastrofe ambientale, come quella dei giorni scorsi, è indispensabile avere una visione lungimirante ed evitare di far passare ancora altro tempo. La politica, in questo preciso momento, ha il dovere e l’obbligo di impegnarsi nel cercare soluzioni tempestive in maniera da poter restituire la Pineta di Castel Fusano, al più presto, ai cittadini.

L‘area è un patrimonio nazionale, dobbiamo mettere in campo tutti gli strumenti a disposizione, sia politici sia economici, al fine di evitare un nuovo disastro ambientale. Mi auguro che l’emendamento di Forza Italia venga condiviso e accolto sia dalla maggioranza sia dalle forze di opposizione” – conclude Bordoni.