il degrado |
Cronaca Locale
/

Bordoni – Masi ”I cittadini ad #Acilia si sentono abbandonati’

23 luglio 2017 | 08:00
Share0
Bordoni – Masi ”I cittadini ad #Acilia si sentono abbandonati’

I due Esponenti di Forza Italia: “Negli ultimi anni non si è fatto nulla, neanche la manutenzione ordinaria”.

Bordoni – Masi ”I cittadini ad #Acilia si sentono abbandonati’

Il Faro on line – “Abbiamo effettuato una serie di incontri ad Acilia, su sollecitazione di alcuni residenti che ci denunciano da mesi la condizione di degrado in cui versa il quartiere” – lo hanno dichiarato, in una nota congiunta, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, e Mariacristina Masi, Coordina tore del X Municipio ed ex Consigliere di Forza Italia.

“Dal problema dei rifiuti, ormai diventato insostenibile in tutta la Capitale, a quello della pulizia, del verde pubblico e della manutenzione stradale.

Negli ultimi anni non si è fatto nulla, neanche la manutenzione ordinaria, provocando un arretramento delle condizioni del quartiere e una netta diminuzione della qualità della vita dei cittadini.

Segnaleremo immediatamente la condizione igienica precaria dei parcheggi delle case comunali di via Telemaco Signorini, e lavoreremo in Assemblea Capitolina affinché ci sia una maggiore attenzione per l’entroterra del X Municipio, completamente abbandonato da questa Amministrazione.

Il M5S ancora è in piazza con banchetti di propaganda, non comprende che ormai è al governo della città, c’è poco da propagandare e tanto da fare” – conclude il comunicato.