Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, urbanistica, pubblicato un avviso per la selezione di un nuovo dirigente

I candidati ammessi saranno sottoposti ad un colloquio.

#Civitavecchia, urbanistica, pubblicato un avviso per la selezione di un nuovo dirigente

Il Faro on line – “E’ stato pubblicato nella sezione ‘Avvisi Pubblici 2017’ l’avviso relativo alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Dirigente del Servizio 5 – Edilizia ed Urbanistica, Patrimonio e Demanio” – lo afferma il comune di Civitavecchia in un comunicato.

“Le figure professionali che intendono candidarsi a ricoprire questo ruolo (che sarà conferito ex art. 110 del Tuel), dovranno essere in possesso di particolari requisiti, tra i quali competenze specifiche in materia di pianificazione e progettazione urbanistica, valutazioni economico-immobiliari ed altre, elencate nell’avviso.

Le domande, complete degli allegati e della documentazione prevista dall’avviso, devono essere inviate entro e non oltre le ore 12 del 21 agosto prossimo, tramite consegna a mano presso l’Ufficio del Protocollo o a mezzo pec a comune.civitavecchia@legalmail.it.

I candidati ammessi alla selezione saranno poi sottoposti ad un colloquio con lo scopo di accertare la specifica e qualificata professionalità dei candidati e l’idoneità psico-attitudinale allo svolgimento delle funzioni richieste, tenuto conto anche dei titoli professionali dichiarati nel curriculum vitae” – conclude il comunicato.