Seguici su

Cerca nel sito

Canottaggio, due medaglie per gli atleti delle Fiamme Oro di #Sabaudia ai Campionati del Mondo Under 23

Oro nella finale del quattro senza pesi leggeri 2000 metri, argento nella specialità del doppio pesi leggeri femminile.

Più informazioni su

Canottaggio, due medaglie per gli atleti delle Fiamme Oro di #Sabaudia ai Campionati del Mondo Under 23

Il Faro on line – Grande prova degli uomini della Polizia di Stato – Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Sabaudia che conquistano  un oro ed un argento ai campionati del mondo Under 23 di canottaggio tenutisi a Plovdiv (Bul) dal 17 al 23 Luglio.

L’Agente della Polizia di Stato Alberto Di Seyssel, nato a Torino nel 1995 conquista la medaglia d’oro nella finale del quattro senza pesi leggeri 2000 metri.  L’armo italiano ha condotto la gara sin dalle prime battute riuscendo a vincere nonostante il tentativo nel finale di recuperare lo svantaggio dei forti e più quotati atleti statunitensi; al terzo posto  la Francia che non ha mai impensierito i nostri atleti.

Da sottolineare anche la bellissima prova della giovane agente Federica Cesarini che conquista un argento, laureandosi vice campionessa del Mondo Under 23 nella specialità del doppio pesi leggeri femminile.  Il duo italiano ha provato a sorprendere le rumene, forti di una partecipazione alle scorse Olimpiadi di Rio e quindi favorite dai pronostici, con una partenza molto veloce cedendo il passo solo negli ultima frazione di gara.

Grande soddisfazione per le due medaglie conquistate è stata espressa dallo staff tecnico e dagli allenatori degli atleti della Polizia di Stato  (Sov. Capo della Polizia di Stato Molea Valter e l’Agente Scelto Gabriele Fabrizio).

Più informazioni su