Seguici su

Cerca nel sito

#Dragona, Sinistra Italiana ‘Grande successo per Sinistra InFesta’ foto

Possanzini: "Vogliamo far vivere nella politica il segno di una grande speranza".

#Dragona, Sinistra Italiana ‘Grande successo per Sinistra InFesta’

Il Faro on line – “Si è conclusa il 23 luglio, con l’intervento del nostro Segretario Nazionale Nicola Fratoianni, Sinistra Infesta, la festa di Sinistra Italiana X Municipio organizzata presso il parco cittadino di Dragona Donne Vittime del Femminicidio” – lo afferma Marco Possanzini, Segretario di Sinistra Italiana X Municipio.

“Ancora una volta, anche quest’anno, un autentico successo di partecipazione popolare.

Abbiamo deciso di mettere la nostra festa a disposizione per iniziare a costruire un progetto più grande, capace di andare oltre il perimetro di Sinistra Italiana, capace di parlare alla Sinistra diffusa del nostro territorio e della nostra città.

Vogliamo cambiare il mondo e vogliamo farlo da Sinistra, questo è lo spirito che ci ha animati in questa 6 giorni di dibattiti e incontri, fra l’altro partecipati ogni oltre aspettativa, che hanno coinvolto Paolo Berdini, gli esponenti nazionali di Sinistra Italiana, Possibile, Art 1 Mdp, la Cgil e tante Associazioni e Comitati che vivono il nostro territorio e che hanno accettato di partecipare agli incontri in programma.

Lavoriamo e ci battiamo per unire una Sinistra che deve ritrovare nella chiarezza, nella coerenza, nella laicità e nella legalità la forza per cambiare la società, per renderla più giusta e più uguale, capace di ridare identità politica a chi l’ha perduta.

Tutto questo è stato possibile solamente grazie all’impegno dei Compagni e delle Compagne di Sinistra Italiana X Municipio, alla loro determinazione, al loro entusiasmo e alla voglia di cambiare il mondo.

Vogliamo far vivere nella politica il segno di una grande speranza. Tutti insieme. Grazie ancora a tutti coloro che hanno vissuto con noi questi 6 giorni di buona politica” – conclude il Segretario.