Seguici su

Cerca nel sito

#Latina, era agli arresti domiciliari ma si aggirava in città con arnesi da scasso, arrestato

Una guardia giurata libera dal servizio aveva notato il giovane aggirarsi con fare sospetto.

#Latina, era agli arresti domiciliari ma si aggirava in città con arnesi da scasso, arrestato

Il Faro on line – “Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16 circa, la Sala Operativa della Questura è stata allertata da una guardia giurata libera dal servizio, che aveva notato un giovane aggirarsi tra le autovetture in sosta con fare sospetto, riconosciuto quale autore del furto di una bicicletta avvenuto la settimana scorsa” – lo afferma la Questura di Latina in un cmunicato.

“Il ragazzo, alla vista del vigilantes si è dato immediatamente alla fuga ma veniva subito rintracciato e bloccato da un equipaggio della volante in  via Neghelli e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso.

L’uomo, condotto presso gli Uffici di Corso della Repubblica, è un rumeno di 24 anni, il quale peraltro non poteva allontanarsi dalla sua abitazione perché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione ed accompagnato presso le locali camere di sicurezza a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà domani 26 luglio.

Il  cittadino rumeno è stato anche denunciato in stato di libertà per il possesso di strumenti atti allo scasso” – conclude il comunicato.