Seguici su

Cerca nel sito

#Montalto, estate 2017, gli eventi di questa settimana

Domani il primo appuntamento con il Revolution Camp 2017.

Più informazioni su

#Montalto, estate 2017, gli eventi di questa settimana

Il Faro on line – “Questa settimana il calendario degli eventi estivi 2017 che l’assessorato alla cultura e turismo propone sono: dal 26 luglio al 7 agosto, presso la pineta antistante il Camping Pioneer Etrusco (via Vulsinia – Montalto Marina), ‘Revolution Camp 2017‘: studenti delle scuole superiori e universitari si riuniranno per divertirsi insieme dopo un anno passato sui libri” – lo rende noto il comune in un comunicato stampa.

“Mercoledì 26 luglio, alle ore 22, ‘Marco Rea Live’ presso il Centro servizi via Tevere (Montalto Marina).

Giovedì 27 luglio, alle ore 18, ‘Vulci che spettacolo’: la rassegna teatrale dell’associazione Teatrostudio che presenterà lo spettacolo “La pace” di Aristofane (Parco di Vulci). Alle ore 21:30 la rassegna ‘Tra musica e danza’ dell’associazione Gruppo strumentale Musica d’Oggi con il concerto ‘Jazz Lake Orchestra’ presso il molo della foce del fiume Fiora (Montalto Marina).

Venerdì 28 luglio, alle ore 18, torna ‘Vulci che spettacolo’ presso il parco archeologico e naturalistico di Vulci. Alle ore 21:30, a Pescia Romana (Borgo Vecchio), gli artisti di strada animeranno la pizza con i loro acrobatici spettacoli.

Sabato 29 luglio, alle ore 17, tutti in spiaggia per l’evento ‘Maremma beach festival – Holi beach Color party e Looney Tunz’ (Piazzale Tirreno). Alle ore 21:30 si terrà invece l’inaugurazione del nuovo anfiteatro presso il teatro comunale Lea Padovani e la cerimonia di intitolazione della piazza a Enzo Tortora.

Parteciperanno all’evento Gaia e Silvia Tortora. A seguire la rassegna ‘Musica e danza’: danza contemporanea ‘Connessioni’ della Compagnia ‘Outrule’.

Domenica 30 luglio, alle ore 17, torna sulla spiaggia antistante Piazzale Tirreno ‘Maremma beach festival’.

Montalto eventi 2017 è organizzato e patrocinato dal Comune di Montalto di Castro in collaborazione con le associazioni locali” – conclude il comunicato.

Più informazioni su