Seguici su

Cerca nel sito

A #Ladispoli arriva la ‘Festa dei Romantici’

A corollario della manifestazione la mostra fotografica ''Visible signs of love stories''.

A #Ladispoli arriva la ‘Festa dei Romantici’

Il Faro on line – “A Ladispoli domani venerdì 28 luglio torna la “Festa dei romantici”, organizzata dalla Pro Loco di Ladispoli in collaborazione con l’Amministrazione Comunale” – lo afferma il comune di Ladispoli in un comunicato stampa.

“Quest’anno la manifestazione  si svolgerà in piazza Rossellini, a sottolineare l’importanza dell’evento, all’interno di ‘We Can di Notte‘.

In programma, a partire dalle 21 l’esibizione della compagnia di hip hop e musical ‘Starlight Company’, campioni italiani e di gare internazionali e protagonisti in molti programmi Tv. Ospiti della serata anche la danza classica e contemporanea di Giorgia Antonelli ‘Crazy Dance Revolution’.

Sempre il 28 luglio alle ore 21 nell’area esterna della Sala Polifunzionale di via Ivon De Begnac inserita nel cartellone Artest 1 è di scena il teatro con ‘Il volo’.

Lo spettacolo teatrale, scritto e diretto da Laura Masielli con Giuseppina Sinopoli, si avvale della partecipazione straordinaria di Federica Rizzo ‘Pole Dance’.

A corollario della manifestazione la mostra fotografica ‘Visible signs of love stories’. L’ingresso è libero.

Come ogni venerdì di luglio e agosto viale Italia e via Regina Margherita, dalle 21 alle 24, saranno pedonalizzati” – conclude il comunicato.