una situazione difficile |
Cronaca Locale
/

Bilancio Comunale, il Pd di #Ladispoli solidale con i Dem di #SantaMarinella

1 agosto 2017 | 08:03
Share0
Bilancio Comunale, il Pd di #Ladispoli solidale con i Dem di #SantaMarinella

Il Circolo: “Il parere negativo espresso dai revisori dei conti conferma le considerazioni formulate, con largo anticipo, dalla sezione locale”.

Bilancio Comunale, il Pd di #Ladispoli solidale con i Dem di #SantaMarinella

Il Faro on line – “Il parere negativo espresso dai revisori dei conti del Comune di Santa Marinella alla proposta di delibera “Salvaguardia degli equilibri e assestamento al bilancio dell’esercizio 2017 (art. 193 Tuel)”, formulata dall’Amministrazione del Sindaco Bacheca, conferma le considerazioni formulate, con largo anticipo rispetto agli eventi, dalla sezione Pd locale alla propria cittadinanza in merito alla questione della difficile situazione del loro Bilancio comunale” – lo afferma in una nota il Pd locale di Ladispoli.

“Il Pd Ladispoli segue con preoccupazione questa particolare situazione ed esprime la solidarietà all’omologo circolo per quanto ha compiuto e tutt’ora sta portando avanti in materia di sensibilizzazione pubblica sull’argomento, nel pieno rispetto del ruolo di vigilanza da egli ricoperto alle azioni politiche prodotte dall’Amministrazione Comunale considerate anche per questa occasione non adeguate alla circostanza.

Il Partito Democratico santamarinellese, seguendo come sempre il principio del “buon senso”, ha voluto mettere in guardia la gente del suo Comune da un contesto economico i cui risvolti successivi, se non presi per tempo e in maniera risoluta, potrebbero rappresentare un colpo durissimo per l’intera comunità” – conclude la nota.