la valutazione |
Cronaca Locale
/

#Latina, Piano Esecutivo di Gestione 2017-2019, effettuata la verifica del I semestre

2 agosto 2017 | 12:00
Share0
#Latina,  Piano Esecutivo di Gestione 2017-2019, effettuata la verifica del I semestre

I lavori hanno permesso di elaborare dei tabulati di monitoraggio degli obiettivi raggiunti.

#Latina, Piano Esecutivo di Gestione 2017-2019, effettuata la verifica del I semestre

Il Faro on line – “Il sindaco Damiano Coletta e il direttore generale Rosa Iovinella, in data 29 Giugno 2017 hanno effettuato il monitoraggio degli obiettivi specifici del I semestre che erano stati assegnati con il Piano Esecutivo di Gestione 2017-2019 approvato, per la prima volta, nel termine previsto dal Tuel di venti giorni dall’adozione del bilancio finanziario, con deliberazione di giunta Municipale n. 159 del 20 aprile 2017″ – lo rende noto il comune di Latina in un comunicato stampa.

“L’Amministrazione, dunque, a soli due mesi e mezzo dall’assegnazione degli obiettivi ai dirigenti, ha inteso effettuare una verifica del grado di raggiungimento degli stessi attraverso incontri cui hanno partecipato, oltre ai Dirigenti, anche gli Assessori.

I lavori hanno permesso di elaborare dei tabulati di monitoraggio degli obiettivi raggiunti, nonché dello stato di attuazione del Piano Anticorruzione e della Trasparenza, che sono stati approvati con deliberazione di giunta n. 320 del 27/07/2017 pubblicata sull’Albo Pretorio e che sono facilmente leggibili anche da parte dei non addetti ai lavori.

Tale modalità di verifica e di relazione alla città sullo stato di attuazione dei programmi è assolutamente innovativa e conferma lo spirito dell’Amministrazione improntato a principi di trasparenza e di continua informazione ai cittadini” – conclude il comunicato.