novità in arrivo |
Cronaca Locale
/

Refezione scolastica, Calicchio ‘Iscrizione on line per tutti gli utenti’

11 agosto 2017 | 07:55
Share0
Refezione scolastica, Calicchio ‘Iscrizione on line per tutti gli utenti’

Novità nel sistema informatico di gestione del servizio. C’è tempo fino al 30 settembre.

Refezione scolastica, Calicchio ‘Iscrizione on line per tutti gli utenti’

Il Faro on line – “Importanti novità per quanto riguarda il Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Fiumicino. È cambiato, infatti, il sistema informatico che ne gestisce gli aspetti. Pertanto tutti i genitori degli utenti, sia i vecchi che i nuovi iscritti, che frequenteranno una delle scuole dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado del Comune di Fiumicino  nell’anno scolastico 2017/2018 dovranno, a partire dal 16 agosto e fino al 30 settembre 2017, iscrivere esclusivamente on line il/i proprio/i figlio/i registrandosi sul portale all’indirizzo: https://fiumicino.ristonova.it/novaportal e seguendo tutte le “Istruzioni per la compilazione on line al servizio mensa”. Lo dichiara l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

Sarà necessario quindi disporre di un indirizzo mail valido e, per i vecchi utenti, essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti. Al momento dell’iscrizione sarà possibile richiedere le agevolazioni previste per il secondo e terzo figlio o eventuali altre agevolazioni previste per legge.

Si ricorda inoltre che, a completamento della domanda online, sarà necessario presentare entro il 30 ottobre 2017 presso l’Ufficio Refezione scolastica copia cartacea della documentazione Isee, altrimenti verrà applicata la tariffa massima. Per tutte le informazioni sul nuovo Sistema di Refezione Scolastica sarà possibile consultare l’Avviso pubblico di prossima pubblicazione sul sito del Comune o chiamare i numeri 06652108294/8316/8295″.