Ad #Anzio il concerto lirico ‘Armonie…d’Opera’

12 agosto 2017 | 12:00
Share0
Ad #Anzio il concerto lirico ‘Armonie…d’Opera’

Gli artisti si alterneranno in un susseguirsi di romanze, tratte dalle più famose opere liriche e operette.

Ad #Anzio il concerto lirico ‘Armonie…d’Opera’

Il Faro on line – “La Pro Loco ‘Città di Anzio’, con il Patrocinio del Comune di Anzio, organizza il concerto lirico ‘Armonie…d’Opera” – lo rende noto il Comune di Anzio in un comunicato.

“Mercoledì 16 Agosto 2017 alle ore 21  presso il teatro all’aperto di Villa Adele, potrete prendere parte ad uno spettacolo prettamente lirico, che vede impegnati: i Soprani Ornella Pratesi ed Emanuela Di Gregorio, il Tenore Massimiliano Drapello e il Baritono Andrea Cionci, personalità artistiche che si stanno facendo apprezzare in Italia e nel mondo, che si alterneranno in un susseguirsi di romanze, tratte dalle più famose opere liriche…e operette  accompagnati al pianoforte dal Maestro Marco Pezzetta.

In questo concerto lo spettatore verrà accompagnato, con brevi introduzioni, a scoprire le trame delle opere, per immedesimarsi, in quello che il compositore e l’artista vogliono esprimere in quella Romanza o in quel duetto, qual è lo stato d’animo dell’artista, e rivivere così le proprie emozioni, trovando chissà qua e la, qualche spunto di riflessione, o qualche analogia nella propria vita….
Vi aspettiamo!!!

Per info e vendita biglietti: Pro Loco “Città di Anzio”, Via Mimma Pollastrini 5, Tel. 06.9831586. Costo del biglietto € 10″ – conclude il comunicato.