Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare, 2 a 2 in amichevole con l’Audace, Bellini e Roberti a segno

Il 20 agosto ultima amichevole in casa. Il 27, Coppa Italia all’Anco Marzio, con Anzio o Latina

Ostiamare, 2 a 2 in amichevole con l’Audace, Bellini e Roberti a segno

Il Faro on line – Pareggia l’Ostiamare, nella sua terza amichevole estiva. Dopo le due vittorie ottenute, con Morandi e Civitavecchia, fa 2 a 2 con l’Audace.

Nella partita giocata ieri pomeriggio, al Centro Sportivo Anco Marzio, sono stati Cristian Bellini e Fabrizio Roberti ad aprire le marcature nel primo tempo e a portare in netto vantaggio, la squadra di mister Greco. In seguito, sono stati gli ospiti a raggiungere sul tabellino, il team biancoviola, con le reti di Marinucci e Onorati. Entrambe, nella ripresa. 

Fino a martedì, riposo assoluto per i giocatori di Ostia, che riprenderanno la preparazione il 16 agosto. Ci sarà il quarto impegno di precampionato da preparare e contro la Vis Artena. Ultima amichevole in calendario, prima di scendere in campo, direzione trofeo Coppa Italia.

Infatti, il 27 agosto, i gabbiani sfideranno tra le mura amiche, la vincente tra Anzio e Latina, le due squadre che si giocheranno il primo turno di Coppa Italia di serie D. Ed inserite nello stesso girone di campionato di Ostia, incontreranno i giocatori del Presidente Lardone, anche in torneo che comincerà il prossimo 3 settembre.

Da fine agosto allora, si comincerà a fare sul serio e il record dei 63 punti ottenuto nella scorsa stagione, è avvertito.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl