porta a porta |
Cronaca Locale
/

#Fondi, raccolta differenziata, sospeso il ritiro il giorno di Ferragosto

14 agosto 2017 | 21:31
Share0
#Fondi, raccolta differenziata, sospeso il ritiro il giorno di Ferragosto

Plastica e metalli saranno raccolti il giovedì successivo.

#Fondi, raccolta differenziata, sospeso il ritiro il giorno di Ferragosto

Il Faro on line – L’assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli rammenta agli utenti che domani, martedì 15 agosto, festività di Ferragosto, il ritiro “porta a porta” della frazione plastica e metalli non è previsto, come specificato nell’apposita sezione dei calendari dedicata alla raccolta dei giorni festivi.

Il relativo mastello dovrà pertanto essere esposto per il ritiro di giovedì 17, unitamente a quello della frazione umida.

Si ricorda che fino al prossimo 10 settembre il Centro di raccolta comunale ancora ubicato presso viale Piemonte – area Mof sarà aperto anche la domenica mattina dalle ore 10 alle 12 al fine di favorire ulteriormente i conferimenti volontari da parte di tutti gli utenti.

E’ altresì confermata fino al 15 settembre l’apertura nella giornata di domenica, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 19, del Centro di raccolta comunale ubicato in via Covino (area mare).

Sul sito www.differenziatafondi.it è possibile visualizzare e scaricare in formato Pdf i calendari di raccolta e inoltre visualizzare la cartolina informativa con il vademecum per conoscere i servizi di igiene urbana attivi nella Città di Fondi e le informazioni sul corretto conferimento dei rifiuti e sui giorni e gli orari di apertura dei Centri di raccolta comunali.