Sicurezza |
Cronaca Locale
/

San Felice #Circeo, controlli serrati per Ferragosto

14 agosto 2017 | 15:13
Share0
San Felice #Circeo, controlli serrati per Ferragosto

In linea con gli altri comuni della costa tirrenica, San Felice avvierà un costante monitoraggio per prevenire incendi e incidenti.

San Felice #Circeo, controlli serrati per Ferragosto

Il Faro on line – Controlli serrati – afferma, in una nota, il sindaco Schiboni– per gli avventori del lungomare di San Felice Circeo la notte che precede ferragosto e la notte del 15 agosto.

Anche il Circeo, quindi, in linea con gli altri comuni della costa tirrenica, avvierà un costante monitoraggio per prevenire incendi e incidenti nelle due giornate di ferragosto.

Proprio un coordinamento di forze dell’ordine formato da Carabinieri, Polizia di Stato, capitaneria di Porto, Polizia Locale, Protezione civile e vigilanza privata sarà presente nelle zone di maggiore presenza di San Felice Circeo e sulle spiagge libere per evitare che vengano accesi falò sulla spiaggia (in ottemperanza alle ordinanze 43/2015 e 77/2015) o ci siano problemi di ordine pubblico su tutto il territorio comunale.

Una intesa attività notturna- conclude Schiboni- che servirà ad assicurare un sereno ferragosto ai numerosi turisti e ai residenti proprio nei momenti di massima concentrazione delle persone.