Seguici su

Cerca nel sito

Sff Atletico, Ludovico Rocchi, tra gli azzurri impegnati alle Universiadi 2017

Il giovane talento, che lo scorso anno, stupì per la sua personalità e talento in campo, è in Corea del Sud, con gli azzurri di Musicco

Sff Atletico, Ludovico Rocchi, tra gli azzurri impegnati alle Universiadi 2017

Il Faro on line – Parte domani, il torneo di calcio per la Nazionale Italiana impegnata alle Universiadi e tra i giovani calciatori protagonisti in campo, spicca il nome di Ludovico Rocchi.

Il baby campione dello Sff Atletico, appena promosso in serie D, che si accinge a preparare campionato e partita di Coppa Italia, domenica 20 agosto, con il tosto San Teodoro di mister Tatti, è volato a Taipei con i suoi compagni azzurri, accompagnati da Alessandro Musicco, in panchina, per bissare il successo della scorsa edizione.

Il programma delle partite è previsto fino al 29 di agosto e l’Italia dovrà affrontare un girone impegnativo, con Stati Uniti, Russia e Brasile. Ludovico, uno degli artefici fondamentali della promozione in serie D, è pronto per dare il meglio in campo, in Corea del Sud. A soli 20 anni, difenderà il tricolore, dopo aver disegnato una stagione calcistica, di grande personalità, con la società del Presidente Ciaccia.

E al ritorno da Taipei, vorrà certamente replicare, le gesta dello scorso anno. I suoi tifosi lo aspettano ed intanto, tifano per lui, in maglia azzurra.