AMICHEVOLE DI LUSSO |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere Calcio, questa sera alle 18,00, amichevole con il Perugia

19 agosto 2017 | 08:00
Share0
Trastevere Calcio, questa sera alle 18,00, amichevole con il Perugia

Allo Stadium, partita di lusso, in vista dell’inizio del campionato. I ragazzi di mister Gardini, in campo, per testare forma e schemi tecnici

Trastevere Calcio, questa sera alle 18,00, amichevole con il Perugia

Il Faro on line – E’ tempo di un’amichevole importante, in casa del Trastevere. Dopo il periodo di 10 giorni, trascorso in ritiro a Roccaporena, già da una settimana, la squadra del Presidente Betturri è tornata a Roma, dove sta concludendo la fase di preparazione del campionato di serie D.

Una tappa verso l’inizio del torneo nazionale, che avrà il calcio d’inizio il prossimo 3 settembre, è sicuramente quella, in cui i Leoni del Rione romano affronteranno il Perugia, allo Stadium. Sono tutti invitati, infatti, questa sera nell’impianto calcistico di Villa Pamphili, i tifosi della società amaranto. Alle 18,00, i ragazzi di mister Gardini scenderanno in campo, con i giocatori della squadra di serie B, che vanta 13 partecipazioni nella massima serie.

Non è la prima volta nella loro storia, che le due società s’incontrano. E’ accaduto nel 1960, quando entrambe militavano in serie B. Allora, sulla panchina dell’Albatrastevere, c’era Fulvio Bernardini e l’incontro terminò sul 2 a 2.

Un match affascinante e di prestigio, aspetta il Trastevere, come una partita impegnativa attende invece il Perugia. Prima della giornata d’esordio nel girone G laziale – sardo, i Leoni, come indicato dalla società, giocheranno due partite amichevoli, con le formazioni primavera di Roma e Lazio e poi, il 3 settembre in casa, arriverà per loro, l’Albalonga.

Intanto, tra qualche ora, tutti in campo con la formazione di serie B, di mister Giunti.

Foto : Trastevere Calcio Fb