pulizia e ambiente |
Cronaca Locale
/

#Ardea, spiagge bonificate dai rimasugli di canne

6 settembre 2017 | 16:55
Share0
#Ardea, spiagge bonificate dai rimasugli di canne
#Ardea, spiagge bonificate dai rimasugli di canne
#Ardea, spiagge bonificate dai rimasugli di canne

Tagliata anche l’erba, pur se non nel capitolato.

#Ardea, spiagge bonificate dai rimasugli di canne, tagliata anche l’erba

Il Faro on line – Dopo le mareggiate dei giorni scorsi, bonifica totale del litorale rutulo, dopo la bonifica delle voragini scavate per far posto ai falò di ferragosto, oggi è di nuovo toccato alla bonifica dovuta alle mareggiate di questi giorni che hanno trasportato sull’arenile rutulo tutte le minuzzaglie delle canne tagliate dal Consorzio di Bonifica di Pratica di Mare lungo gli argini del dei fossi che sfociano sulla costa rutula.

Ancora una volta la collaborazione che l’igiene urbana offre incondizionatamente al comune al di la dell’amministrazione che regna. Sono ben visibili i trattori che hanno ripulito e vagliato la spiaggia per ospitare i villeggianti nelle prossime settimane che si presentano soleggiate.

Una collaborazione che la per quanto riguarda il taglio dell’erba sta facendo a titolo gratuito nelle scuole non essendo l’attività prevista da nessun capitolato, il buon cuore della società fa si che al di là dell’amministrazione regnante come ha fatto anche in passato opera per il bene dei cittadini e degli scolari affinché possano essere ricevuti nel primo giorno del nuovo anno scolastico in un ambiente sano e pulito e con l’erba tagliata.

Indubbiamente questo si deve anche al rapporto con l’amministrazione guidata dal sindaco Mario Savarese, una concessionaria che non guarda il colore politico ma il benessere dei cittadini più piccoli come gli scolari delle scuole d’obbligo.