Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, elezioni, CasaPound ‘Il Centrodestra sostenga il nostro candidato Marsella’

Di Stefano: "È il momento di dimostrare che avete a cuore la Città e i suoi cittadini".

#Ostia, elezioni, CasaPound ‘Il Centrodestra sostenga il nostro candidato Marsella’

Il Faro on line  – “Sostenete la candidatura di Luca Marsella”. È l’appello lanciato questa mattina dal vicepresidente nazionale di CasaPound Simone Di Stefano, che ha invitato i partiti di centrodestra ad appoggiare il candidato di Cpi nel X Municipio.

“CasaPound è presente ad Ostia da anni – ha dichiarato Di Stefano – i nostri ragazzi sono quotidianamente al fianco dei cittadini.

Luca Marsella ha costruito un rapporto di fiducia e stima con una popolazione che si sente abbandonata dalle istituzioni e che non ha nessuna intenzione di votare personaggi espressione della vecchia politica.

Luca ad Ostia può vincere anche da solo, ma oggi chiediamo alle forze di centrodestra, e in particolare a quei movimenti che tanto parlano di sovranismo come Lega Nord/Noi con Salvini e Fratelli d’Italia di appoggiare l’unico candidato che corre per la Vittoria: Luca Marsella.

È il momento di dimostrare che avete a cuore Ostia e i suoi cittadini e che non volete facilitare la vittoria di Pd o 5Stelle solo per tirare fuori il solito personaggio sconosciuto dell’ultimo minuto” – ha concluso il Vicepresidente.

“Sono in corsa ormai da mesi – ha aggiunto Marsella, sostenuto già da una lista civica e da Assotutela oltre che da CasaPound – e l’unico candidato che può strappare il nostro territorio all’incompetenza del M5S ed al malaffare del Pd.

Possiamo vincere con o senza l’appoggio del centrodestra ma non saremo noi a creare ulteriori divisioni ed a consegnare il Municipio a chi ci ha portato alla disastrosa situazione attuale. Pur essendo molto critici sulle passate amministrazioni di centrodestra, siamo pronti a collaborare per il rilancio di Ostia e dei quartieri dell’entroterra paralizzati da due anni di commissariamento.

Ci auguriamo che dal nostro appello nasca una riflessione interna al centrodestra che possa mettere finalmente da parte interessi personali e calcoli elettorali in un momento difficile per un territorio devastato che potrà rinascere soltanto con un amministrazione sana e forte che oggi solo la mia candidatura – ha concluso Marsella – può rappresentare”.