Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia Salamone, ‘Le attività produttive sul territorio sono lasciate allo sbando’

Fi: "Nel programma di Forza Italia in primo piano c'è lo sviluppo e l'occupazione"

Più informazioni su

Il Faro online – “Forza Italia è stata l’unico partito che si è battuto in questi anni per difendere le attività produttive del nostro territorio e per chiedere all’Amministrazione di investire in eventi e iniziative per promuovere il commercio e il turismo”, dichiara, in una nota, Federico Salamone, Responsabile del Coordinamento del X Municipio per lo Sviluppo Turistico del Litorale.

“Come Responsabile del Coordinamento del X Municipio per lo Sviluppo Turistico del Litorale – prosegue Salamone – ho sempre dato il mio contributo affinché si ponesse l’attenzione sul problema del rilancio economico. Il programma di Forza Italia avrà una parte importante concentrata su sviluppo e occupazione, per questo continuerò a fianco del nostro Coordinatore Mariacristina Masi questo percorso, che vedrà coinvolti giovani imprenditori, professionisti e militanti appassionati“.

“Come imprenditore, con molti anni di esperienza e di pianificazione strategica a lungo termine, – conclude Federico Salamone – ho ben chiare le difficoltà causate da questi anni di abbandono del Litorale ed è importante puntare su progetti concreti di rilancio”.

Più informazioni su