Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, un personal trainer gratis a Villa Guglielmi, grande palestra all’aperto foto

Incontri organizzati per fare ginnastica insieme: è Fit-club, la moda del momento.

Il Faro on line – Promuovere uno stile di vita sano e attivo, aggregare e socializzare nel nome dello sport, e tutto rigorosamente gratis. E’ lo spirito che sta animando gli organizzatori del 24 Fit club, che organizzano sedute di allenamento collettivo a Villa Guglielmi, il polmone verde di Fiumicino.

Non serve iscriversi, basta presentarsi e iniziare a far parte del gruppo, magari però telefonando prima al 3312126937, perché a ogni seduta c’è un servizio di ristoro omaggio per chi partecipa. Omaggio di chi? Dei membri indipendenti Herbalife organizzatori dell’evento, che senza alcun impegno propongono tra i tre step dell’allenamento (riscaldamento, allenamento e gioco finale) una bevanda ipotonica con sali minerali, un infuso alle erbe con aloe e infine un frullato al cacao.

Ma attenzione: non è un modo per proporre acquisti, ma un’occasione per stare insieme, fare allenamento, conoscere persone. Non ci sono obblighi, non c’è alcun acquisto da fare né subito né dopo. E’ davvero un modo nuovo di approcciarsi allo sport, e forse è per questo che sta iniziando ad avere successo. E’ un fenomeno del momento, e come tale lo registriamo.

L’allenamento dura all’incirca un’ora, e il prossimo è martedì 19 settembre alle 18 (inizio 18,15) appuntamento all’ingresso di Villa Guglielmi.
Per la precisione si tratterà di un “allenamento funzionale gratuito con personal trainer” e di un “free post workout shake”.

Tanto volte non ci va di fare sport perché siamo soli, e la volontà ci abbandona. Questa è un’opportunità per stare insieme, divertirsi e muoversi.