sicurezza |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Picca, ‘Rapina in centro, atto gavissimo’

19 settembre 2017 | 10:24
Share0
#Ostia, Picca, ‘Rapina in centro, atto gavissimo’

L’esponente Fdi: “I cittadini chiedono più sicurezza”

Il Faro online – “Ennesimo atto criminale avvenuto ad Ostia. In Corso Regina Maria Pia, è stata presa d’assalto da un uomo una tabaccheria. Questo, si va ad aggiungere ai fatti avvenuti nei giorni scorsi: l’incendio all’isola ecologica ad esempio, un chiaro atto di intimidazione e dalle sfumature criminali“. Dichiara in una nota Monica Picca, portavoce di Fratelli d’Italia per il X Municipio

“Noi, – prosegue Picca – come Fratelli d’Italia, crediamo che il tema della sicurezza sia un tema fondamentale e che come tale deve essere affrontato. I nostri commercianti, purtroppo, non sono tutelati da nessuno ed è evidente a chiunque che vivano un periodo di serie difficoltà. Il commissariamento aveva l’obiettivo di dare un taglio netto a fenomeni di questo tipo ma, come potete ben notare, questi episodi continuano a ripetersi e il fallimento di questi due anni è ormai ben noto a tutti. Una volta al governo di questo municipio, inizieremo a cambiare radicalmente le cose”.

Più vigilanza sul territorio, – conclude la nota – più sicurezza. Gli imprenditori meritano rispetto. La nostra solidarietà alla commessa rapinata, ci auguriamo che fatti come questo non si ripetano più”.