Seguici su

Cerca nel sito

#Roma, blitz anti abusivi in zona Domus Aurea foto

Diaco: "Ottimo lavoro di Pics e Ama"

Il Faro online – “Intervento risolutivo del personale Pics e di Ama presso l’area archeologica della Domus Aurea, dove è stato smantellato un insediamento abusivo sorto di recente. Rimosse ben due tonnellate di rifiuti, tra cui materassi, bombole del gas e tende da campeggio”, dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale Daniele Diaco.

“L’area – prosegue Diaco – è stata sottoposta a un’intensa operazione di pulizia e sanificazione, per poi essere riconsegnata ai responsabili di cantiere. L’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e la Commissione Ambiente ringraziano la Polizia Locale e gli addetti Ama per l’ottimo lavoro svolto e per aver ripristinato, in maniera celere e solerte, il normale stato dei luoghi”.

“Roma cambia volto, -conclude il presidente della Commissione Ambiente – e lo fa attraverso azioni concrete e riscontrabili sul campo. Continuiamo a lavorare per il bene di questa città e per garantire ai suoi abitanti un contesto territoriale decoroso e pulito”.