verso il voto |
Cronaca Locale
/

Anzio, il centrodestra unito intorno alla candidatura a sindaco di Candido de Angelis

21 settembre 2017 | 15:50
Share0
Anzio, il centrodestra unito intorno alla candidatura a sindaco di Candido de Angelis

Bruschini: “Abbiamo dimostrato capacità e senso di responsabilità. Inviamo un forte messaggio di compattezza per dare risposte, concrete, alla cittadinanza”

Il Faro on line – Nell’incontro di mercoledì 20 settembre, all’unanimità, i gruppi consiliari di Forza Italia, Noi con Salvini, Fratelli d’Italia, Lista Bruschini, Evoluzione Anzio, Lista Enea, Lista De Angelis, hanno espresso la volontà di unire la colazione di centrodestra intorno alla candidatura a Sindaco, in vista delle prossime elezioni, di Candido De Angelis.

“Esprimo piena soddisfazione – afferma il Sindaco, Luciano Bruschini – per aver raggiunto l’unità, dopo le divisioni del passato, per dare impulso e continuità all’azione amministrativa nella Città di Anzio. Abbiamo dimostrato capacità politica e senso di responsabilità, evitando che accadano interferenze esterne che hanno portato, in altre Città, il centrodestra alle divisioni ed alle sconfitte.

Ci confronteremo anche con gli organi di partito superiore che apprezzeranno, o dovranno apprezzare, l’attività svolta nella nostra Città. Ai Cittadini, alle Associazioni ed a tutte le realtà del territorio, la nostra coalizione, aperta al contributo di tutti, – conclude il Sindaco Bruschini – inviamo un forte messaggio di unità e compattezza rivolto a dare risposte concrete alla cittadinanza”.