QUARTA GIORNATA SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Serie D, Ostiamare e Trastevere in trasferta con derby laziale, tra Aprilia e Anzio

23 settembre 2017 | 08:00
Share0
Serie D, Ostiamare e Trastevere in trasferta con derby laziale, tra Aprilia e Anzio

Il Trastevere in terra sarda, in cerca di riscatto. Il Latina aspetta l’Ostiamare, in casa. Lo Sff Atletico in cerca della conferma del primato e derby del litorale laziale, tra Aprilia e Anzio

Serie D, Ostiamare e Trastevere in trasferta con derby laziale, tra Aprilia e Anzio

Il Faro on line – Si sta aprendo un’altra giornata affascinante in Serie D. Nel quarto appuntamento del torneo, il girone G propone delle sfide affascinanti e avvincenti.

L’Ostiamare di Alfonso Greco farà visita al Latina, dopo aver incontrato il team di mister Chiappini in Coppa Italia, lo scorso 27 agosto. Vittoria biancoviola, per quell’occasione di esordio ufficiale in stagione odierna. Tenteranno ancora il colpaccio dei tre punti, gli 11 lidensi, confrontandosi con una formazione vogliosa di vittoria. Con una sfida in meno in campionato, causa maltempo, da recuperare con la Lupa Roma il 27 settembre, l’Ostiamare sta a 4 punti in girone. Il Latina sta invece un po’ più giù, a meno un punto. Un inizio in salita, per i pontini, che hanno in palmares, due sconfitte e una sola vittoria.

Dopo la sconfitta in casa, con un sorprendente Sff Atletico, vuole rialzare la testa, il Trastevere di capitan Martorelli. Lui stesso mancò il gol di testa, stampato sulla traversa, nella partita contro gli attuali padroni del girone G. Da lì in avanti, tante occasioni e niente gol, per gli amaranto. Poi, la formazione di mister Scudieri ha preso le misure  e ha portato a casa, tre punti preziosi, vincendo per  2 a 0. Attendono una trasferta delicata allora, i ragazzi dello Stadium. Ci sarà il San Teodoro ad aspettarli domenica in Sardegna, con la stesso desiderio di rivalsa, per aver perso per 4 a 2, con il Monterosi, in trasferta, il 17 settembre.

Lo Sff Atletico, con vento in poppa, senza tuttavia il bomber Nanni, squalificato per un turno, per espulsione rimediata nel recupero con l’Aprilia, dello scorso mercoledì, ospita il Lanusei a Fregene, per salire a 12 punti. Il Rieti giocherà con un Tortolì coraggioso che ha fermato l’Ostiamare in casa, alla terza giornata. 1 a 1, il risultato finale. Tuttavia, i vice padroni del girone G punteranno ancora alla vittoria e con accorta attenzione, per continuare a marciare trionfalmente, in campionato.

Derby laziale, tra Aprilia e Anzio. La squadra di mister Venturi ha un pareggio e una sconfitta in palmares, mentre gli anzioti dopo aver perso con Sff Atletico e Lupa Roma, con unica vittoria in campionato, con il San Teodoro, sono in cerca di punti, per scalare la classifica.