Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino a #Focene nasce la Polisportiva Supernova, una nuova realtà in città!

Basket, Beach Volley, Pallavolo.. e non solo!

Il Faro online – Si trova a Focene una delle realtà più interessanti di questo autunno. Si tratta della Polisportiva ‘Supernova’, sita in via della Marina di Focene, nella palestra della scuola elementare C. Colombo.

Nata dall’iniziativa di Gianpaolo Porfidia e vantando uno staff altamente qualificato, la ‘Supernova’ promette di diventare un polo sportivo di prima categoria, con un’offerta già molto vasta che prevede corsi di Basket, Mini Basket, Pallavolo, ma anche Pilates Fitness e Circuit Training per tenersi in forma; Balli di gruppo per divertirsi, Salsa e Yoga per rilassarsi.

In collaborazione con il lido ‘Altamarea’ di Focene, che dispone di campi idonei, si è deciso di portare sul territorio il Beach Volley.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti ma, soprattutto, per tutte le età.

Per i più piccoli (3-5 anni) sono previsti anche corsi di Baby Basket, propedeutici di avvicinamento allo sport attraverso attività ludiche.

Attiva nel sociale e nel mondo della disabilità, grazie alla collaborazione nata con l’Associazione Il Cuore di Cristiano Onlus, effettuando corsi di Basket con l’intento di dare vita ad una squadra ‘I Supernova Tiger‘.

Improntata sui valori dell’amicizia, del gioco di squadra e del benessere fisico, la polisportiva ‘Supernova’ ha bisogno del vostro supporto e della vostra voglia di sport!

Per saperne di più, visitate la pagina ufficiale o il sito web e affrettatevi, le iscrizioni sono già aperte!