Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Ferrara ‘Il Pd fa il toto-nomi al M5S quando nemmeno riesce a proporre una lista decente, è alla frutta’

Il Pentastellato: "Ricordo ai colleghi dem che gli assessori verranno scelti direttamente dalla Di Pillo".

Il Faro on line – “Il Partito Democratico fa le pulci al M5S compilando il toto-nomi degli assessori che il prossimo presidente del X Municipio sceglierà: questa l’ultima malsana uscita di un partitucolo ormai alla frutta che nemmeno riesce a sciogliere le riserve sulla propria lista e a proporre un nome decente come candidato presidente” – lo dichiara in una nota il Capogruppo in Campidoglio del M5S Paolo Ferrara.

“Ricordo ai colleghi dem che gli assessori verranno scelti direttamente dalla Di Pillo, non dalla stampa o da uno pseudo-partito che ha fatto commissariare il Municipio. Piuttosto loro non si azzardino a inserire i responsabili di uno scioglimento per mafia nelle proprie liste municipali.

Se ciò succederà, occuperò pacificamente l’ultima sede di partito del Pd municipale rimasta, anche quella tuttora vuota per l’arresto di un presidente targato Pd.  Se pensano di passare dal 5% al 7% con falsità e giochi della vecchia politica lo schiaffo che prenderanno sarà ancora più forte” – conclude Ferrara.